Consulenza Google Adwords PPC

Il servizio di gestione campagne Google Ads punta a completare la nostra offerta SEM. Consulenza Google Adwords e ottimizzazione campagne.

Scribox Content Agency » Servizi » Consulenza Google Adwords

Decidere di puntare sugli annunci sponsorizzati di Google Adwords, insieme ad un'attività di posizionamento sui motori di ricerca, è la strategia giusta per vedere in tempi rapidi una crescita significativa e profittevole della tua visibilità online.

Il nostro servizio di consulenza Google Adwords punta a garantire la miglior copertura dei tuoi annunci Google Ads, ottimizzando i costi e massimizzando il ROI.

Il circuito pubblicitario di Google, basato sui concetti di pay per click e keyword advertinsing, è particolarmente efficace ed efficiente in quanto la tua azienda pagherà un costo a click solo quando i tuoi potenziali clienti cliccheranno sul tuo annuncio.

Google Ads: di cosa ci occupiamo

Nell'ambito della gestione delle campagne Google Ads, Scribox.it si occupa nello specifico di:

  • Google Ads su rete di ricerca e rete display;

  • Remarketing;

  • Ottimizzazione delle landing page su cui atterrano le tue campagne;

  • Monitoraggio conversioni e reportistica.

PPC Google Adwords: i rischi del fai da te

Anche se l'utilizzo dei sistemi Pay Per Click su Google è estremamente semplice ed avviare la tua prima campagna di annunci sponsorizzati Google richiede pochissimi minuti, ti consigliamo di rivolgerti ad un'agenzia esperta nella consulenza Google Adwords al fine di:

  • comprendere quali sono le keyword e le nicchie più profittevoli per il tuo business e la tua campagna Adwords;

  • scrivere annunci altamente persuasivi che stimolino i tuoi utenti a cliccare sui tuoi annunci;

  • ottimizzare il costo che andrai a pagare per ogni click: le ottimizzazioni Google Adwords sono fondamentali per evitare di spendere più del dovuto massimizzando il rendimento del budget che hai deciso di destinare alla tua campagna. 

  • implementare correttamente il monitoraggio delle conversioni al fine di comprendere quali sono le campagne o i singoli annunci caratterizzati dalle migliori performance;

  • calcolare il profitto generato dalle tue campagne pubblicitarie su Google o meglio il ROI (return on investiment).