Vicolo Gorgo 1, 33100 Udine+39 0432 1718503amministrazione@scribox.it
  area self service

Novità per gli editori Scribox

Articolo 29 di 36

Scribox ti riserva una fantastica promozione!

Solo per 15 giorni a partire da oggi Scribox ti offre l’attivazione del tool per il controllo automatico dell’originalità dei testi che gli autori ti consegnano.

Ormai è nota l’importanza di avere contenuti originali e di qualità all’interno del proprio sito web per riuscire a posizionarsi nei motori di ricerca e non subire penalizzazioni. Per questo motivo Scribox vuole supportare la tua attività.

Attiva GRATUITAMENTE questo tool esclusivo, ricaricando un importo di soli 100€ sul tuo account da spendere in contenuti editoriali di qualità!

Generalmente, il sistema di controllo duplicati è riservato agli editori Top, quegli editori che realizzano una grande quantità di articoli avendo a disposizione ampio budget.

Non sei un editore Top, ma non vuoi tuttavia rinunciare a testi originali e ad un ottimo posizionamento online?

Ricarica il tuo credito e richiedi nuovi testi agli autori Scribox. Potrai usufruire di un ottimo strumento per difenderti dai contenuti duplicati ed evitare penalizzazioni.

testo

Sono moltissimi i proprietari di siti web che hanno visto il proprio sito essere penalizzato o addirittura bannato dai motori di ricerca a causa di contenuti copiati o poco attinenti al proprio core business.

Per ottimizzare il proprio sito web e ottenere una buona posizione all’interno dei motori di ricerca non bastano più metatag e parole chiave, ma è indispensabile che i testi siano originali, creati appositamente per quel sito da scrittori competenti e professionali.

Per questo motivo è fondamentale controllare tutti i testi che verranno inseriti nel proprio sito aziendale o blog, facendo controlli automatici incrociati che permettono di scovare se ci sono parole copiate, quante sono e da quali siti sono state prese.

Scribox ti riserva la possibilità di avere il tool del controllo automatico gratuitamente sul tuo profilo nel momento in cui effettuerai una ricarica da almeno 100 € entro 15 giorni dal ricevimento di questa newsletter.

Approfitta subito di questa imperdibile promozione!

 

 

MENU