Vicolo Gorgo 1, 33100 Udine+39 0432 1718503amministrazione@scribox.it
  area self service

Comunicato stampa

Articolo 36 di 36

Udine, 27 ottobre 2011 – Nasce Scribox.it, il nuovo marketplace di contenuti editoriali che ha il preciso obiettivo di far incontrare editori e scrittori diventando così un valido strumento di lavoro per ogni esigenza editoriale inerente i progetti web.

Questo nuovo servizio, innovativo nel suo genere, assicura la soddisfazione di editori che ricercano professionisti per la realizzazione dei propri contenuti e di autori che abbiano l’esigenza di trovare sempre nuovi lavori: questo grazie ad un rapporto chiaro fra le parti con l’intermediazione di Scribox come garante.

L’editore che abbia la necessità di trovare figure professionali che scrivano contenuti di qualità potrà fare affidamento su una piattaforma di ultima generazione, ideale per organizzare lavori editoriali di vario genere e per tenere sotto controllo l’avanzamento di tutti i progetti parlando direttamente con i professionisti iscritti a Scribox.

Gli autori avranno il vantaggio di accedere ad un mercato virtuale in cui candidarsi ad annunci di lavoro, con la possibilità di scrivere contenuti editoriali che assicurino un guadagno in linea con i propri standard.
Lo scopo di Scribox.it è quello di offrire sia un punto di incontro tra domanda ed offerta sia un valido strumento di lavoro, che assicuri il massimo supporto ad entrambe le tipologia di utente. Scribox offre strumenti di gestione del lavoro ed un avanzato sistema di feedback che permette di far emergere e premiare gli utenti più meritevoli.

Gli editori potranno far sviluppare guide, e-book, notizie, post per blog, schede per e-commerce, recensioni di libri, articoli per link building e non solo, il tutto con la sicurezza di pagare solo se il testo consegnato è conforme alle richieste presentate.

L’iscrizione è completamente gratuita e può essere fatta all’indirizzo www.scribox.it.

MENU